mercoledì 19 dicembre 2012

Rachele , omaggio .


Questa è una fanart, un piccolo omaggio a una promessa del fumetto :)
Lei è Rachele, un personaggio bellissimo, uscito fuori dalla bella testa di Valentina Zeppa (e se non la conoscete, conoscetela !)
Io non vi svelerò nulla sulla storia (già finalista del da poco finito Lucca Contest 2012), posso solo anticipare che è una storia stupenda e commovente, coronata da personaggi altrettanto belli, e da una mano dal talento non indifferente, cosa che non ci stancheremo mai di dirle <3

Finisco qui il post più "serio" del mio blog, sperando di aver reso giustizia al personaggio :)

lunedì 17 dicembre 2012

E' Bruciata Miss Rand !







Sono ancora super affezionata a questo disegno, che è una dedica per il mio ometto, che mi ha fatto conoscere questa canzone bellissima.
E' un lavoro vecchio, ma mi ero appasionata così tanto nel realizzarlo che penso che si veda ancora che mi era proprio piaciuto :D consiglio a tutti di sentire la canzone ( Miss Rand, dei Jumbo !) e spero che vi piaccia :)

E' uno dei pochi disegni ancora vivi colorati ad Ecoline !
Bye !

domenica 16 dicembre 2012

Pathfinder Witch

Ho amato questa signorina <3 è stata un tornare alle origini due, quelle più dark :)
e mi sono accorta di quanto ancora io debba esplorare e riiiriririesplorare il mondo del fantasy, e forse ho anche imparato a non sottovalutare più certe figure :D


domenica 9 dicembre 2012

little elf ;


questa folletta è stata una questione di principio ! ci ho messo davvero tanto a farla, per qualche motivo inspiegabile, però soprattutto in fase finale mi sono divertita tantissimo :) 
era parecchio tempo che non disegnavo cose così "ingenuamente" fantasy, quindi mi è sembrato un po'di tornare bambina, quando il mio mondo mentale era tutto popolato da creature verdi, luminose e sapienti ! (e no, non sto parlando degli alieni .. )

spero vi piaccia !