lunedì 16 luglio 2012

Acrilici pt I !




La prima illustrazione ad acrilici, e la relativa matita :)
è sempre Ena, il mio personaggio per un futuro progetto francese :D




giovedì 5 luglio 2012

Future prove :)

E' ora di iniziare a postare qualcosa di serio !
Tavole di prova per Red Sonja :D
disegnarla è un vero piacere, mi viene voglia di mettermi alla prova .
Spero di riuscire a disegnarla per davvero, un giorno XD !



dell'altro buon vecchio steam !

questa è una tavola a piacere che ho fatto per scuola, a inizio anno ( e sotto De Andrè - ipnosi, a quanto pare XD ) :) però visto che ancora mi piace ho deciso di darle uno spazietto !




lunedì 2 luglio 2012

E ora qualcosa di completamente diverso ..

mi permetto di rubare un titolo noto per presentarvi Ena, la vera protagonista dei miei progetti più prossimi e più futuri, perchè con lei spero veramente di riuscire a realizzare qualcosa :)

Quest'anno mi sono davvero lasciata ispirare dalle donne, e più particolarmente dalle donne guerriere. E' una figura che mi piacerebbe approfondire fin nei minimi dettagli : perchè combattono, contro cosa, contro chi, come lo fanno, in che tipo di ambiente ; non è una necessità femminista, non lo sono mai stata, ma un bisogno di spiegare un'immagine-simbolo che è stata per me sempre importante e ricca di fascino .

E quindi eccola, uno sketch uscito fuori in pochissimo tempo, e di notte, che amo particolarmente :)


Tre allegre creaturine a spasso per la rete !

Studi dei personaggi principali !
Will, il protagonista, vivace, spensierato e dotato di un notevole senso dell'onore (quasi cavalleresco !)


Ida, il braccio destro, e braccio in generale, visto che è molto più forte e risoluta di Will ; quando prende una decisione difficilmente torna indietro (e difficilmente è un eufemismo) , e per usare le parole di qualcun'altro : " Will non sarebbe andato molto lontanto, senza Ida" :)



E infine Melisande , un piccolo gioiello di robotica, l'androide più (segretamente) sviluppato del suo tempo ! Nessuno apparte il suo creatore sa della sua condizione ;
E' stata programmata per essere efficiente, letale e puntuale, è inoltre un robot di classe, conosce più di settantamila lingue (dialetti compresi) ed è la compagna ideale per girare in perfetta sicurezza ovunque - a patto che non siate nella sua lista nera, ovviamente ;

 

See Ya !

Steam 3..2..1 .. !

Posto uno studio d'illustrazione relativo a uno dei miei progetti :)